Il Magazine Emozione Sardegna (già BQ Magazine) fa parte del network dei canali di comunicazione utilizzati da Emozione Sardegna, insieme al portale principale, a Media Emozione Sardegna, Maps e il progetto 100% PURA SARDEGNA e ai canali social.
Advertisement
Per redazionali e inserzioni pubblicitarie contattare la redazione all’indirizzo: info@emozionesardegna.com – con oggetto “Advertisement“.
Se il tipo di inserto è compatibile con il nostro “piano editoriale“, si potrà studiare un’azione mirata che coinvolgerà tutti i canali di comunicazione.
Il passato e da dove veniamo
Nei 12 mesi che vanno da aprile 2014 ad aprile 2015 con la sola attività social del precedente progetto sotto il nome di Bequalia abbiamo prodotto circa 40 milioni di visualizzazioni e 380 mila interazioni reali (like, commenti, click e condivisioni). Secondo CircleCount.com (ormai non più attivo) sul solo Social Google+ Bequalia (ormai chiuso anche G+) eravamo mappati costantemente tra i primi 50 profili al mondo per tasso di coinvolgimento, risultando nell’ottobre 2014 primo in assoluta mondiale e miglior profilo G+ (Cream of the Crop) il 14 aprile 2015.
A titolo di esempio, ogni post su Google+ produceva una media di 100 mila visualizzazioni e 650 interazioni, con punte di oltre 400 mila visualizzazioni.
I contenuti
I contenuti sono di proprietà di Emozione Sardegna, tutti in alta qualità. Questo fa del nostro Network un unicum nel panorama della promozione e comunicazione sulla Sardegna.
Utilizzo dei contenuti
E’ concesso l’utilizzo delle immagini e dei video nella modalità prevista di condivisione tramite canale social senza alterazione alcuna delle caratteristiche del file e della sua visualizzazione.
Non è concesso l’utilizzo per fini di lucro senza aver prima concordato con Emozione Sardegna ed LM Studio le modalità e le condizioni d’uso.
Acquisto dei contenuti
E’ possibile acquistare i contenuti (compresi i filmati pubblicati e loro porzioni) nei formati e caratteristiche richieste, previa comunicazione dell’uso che si desidera fare, comunicando contestualmente i luoghi dove i contenuti stessi appariranno. Contattare Emozione Sardegna dal portale MEDIA Emozione Sardegna con oggetto “Acquisto contenuti” su info@emozionesardegna.com dettagliando la richiesta.
Collaborazioni con Autori esterni
Emozione Sardegna non usa contenuti dei quali non possiede piena proprietà, è possibile la collaborazione con autori esterni. Emozione Sardegna valuterà la qualità dei contenuti proposti e previa comunicazione all’autore utilizzerà gli stessi nelle proprie pagine e post (specificando i riferimenti dell’autore).
Tali contenuti potranno essere distribuiti a pagamento al pari dei contenuti Emozione Sardegna, previa autorizzazione degli autori e accordo secondo rapporto disciplinato da apposito contratto.